10 Hub territoriali per promuovere l’incontro tra cultura e settore digitale in Italia
10 HUB territoriali per l’innovazione digitale del patrimonio culturale italiano
Chi può Beneficiare? Professionisti, ricercatori, laureandi, e imprese culturali troveranno nei Hub un luogo ideale per scambiare idee e sviluppare progetti congiunti con il settore digitale.
Opportunità e Servizi: Ogni hub organizza oltre 300 appuntamenti formativi in presenza, mirando a coinvolgere oltre 6,000 partecipanti. Questi incontri sono complementari alla formazione online già offerta da Dicolab, con l’obiettivo di offrire una formazione completa sia in presenza che a distanza.
Coinvolgimento e Certificazione: I partecipanti che completano i corsi riceveranno la certificazione Open Badge, riconosciuta a livello europeo, attestante le competenze e i contenuti formativi acquisiti.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
10 HUB territoriali per l’innovazione digitale del patrimonio culturale italiano
Restiamo in contatto
Iscriviti alla newsletter Dicolab. Cultura al digitale per essere sempre aggiornato.
MENU
LEGAL
Dicolab. Cultura al digitale è promosso dal Ministero della Cultura – Digital Library nell’ambito del PNRR Cultura 4.0, è realizzato dalla Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali e finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU.