elena bertelli

Elena Bertelli

Cultural Project Manager - BAM! Strategie Culturali

Elena Bertelli è una storica dell’arte con una solida formazione accademica. Dopo aver conseguito la laurea magistrale in Storia dell’Arte presso La Sapienza, ha approfondito le sue competenze nel campo della gestione e valorizzazione culturale con il Master Musec in Economia e Management dei Musei e dei Servizi Culturali presso l’Università di Ferrara.

Durante la sua carriera, ha maturato una lunga esperienza nella comunicazione di progetti culturali, iniziando il suo percorso all’interno di agenzie di comunicazione e sviluppando competenze specifiche nella gestione della visibilità e della promozione di eventi culturali.

Dal 2015, è Project Manager e socia di BAM! Strategie Culturali, agenzia di riferimento per la consulenza culturale e strategica. Qui si occupa della progettazione e gestione di piani di comunicazione, di strategie digitali e di marketing culturale per enti pubblici e privati. È inoltre coinvolta in attività di formazione e capacity building negli ambiti della digital strategy e dell’audience development.